Siamo lieti di comunicarvi che dal primo luglio 2021 le ditte Eliticino-Tarmac SA e Swiss Helicopter AG hanno creato di fatto una nuova struttura che racchiude tutte le attività di volo con elicotteri al sud delle alpi.

La nuova struttura corrisponde al nome Swiss Helicopter Regione Ticino. Questa nuova realità ha portato dei cambiamenti nella scuola di volo, nei voli passeggeri e nei voli d'affari, lasciando di fatto immutato i voli di trasporto materiale che dal 2006 con la creazione di Eliticino-Tarmac venivano già effettuati presso le due basi: Locarno-Magadino e Lugano- Agno.

Swiss Helicopter è proprietà di Swiss Helicopter Group, società quest'ultima che possiede anche Heliswiss International (grandi elicotteri). L'offerta di Swiss Helicopter Regione Ticino racchiude perciò la bella notizia, per voi clienti, di poter accedere, oltre ai voli scuola e ai voli d'affari, anche ai voli di trasporto materiale fino a kg 5'000 con Super Puma e Kamov.

Con l'aggiunta della base di Lugano-Agno la scuola di volo ed i voli d'affari ampliano e completano l'offerta del gruppo che ora raggiunge la ragguardevola cifra di 14 basi sull'intero territorio svizzero; primato raggiunto solo da Rega, quest'ultima attiva solo nel salvataggio.

Un solido gruppo svizzero con estensione capillare sul territorio permette di ampliare ed offrire, a voi stimati clienti, un servizio ineccepibile e di qualità.

logo.png
294px-Swiss_Helicopter_Logo.svg.png

Nuova struttura aziendale